Calcio Jukebox 1
Calcio Jukebox 1
Repin Comment
Lega Calcio a8 SerieA
Lega Calcio a8 SerieA
Repin Comment
Stadio Olimpico Roma
Stadio Olimpico Roma
Repin Comment
Checco
Checco
Repin Comment
Tre gol e tre punti per lo Studio Bonfiglio
Post by Filippo Gherardi In Serie A On 04 Aprile 2013
Vota questo articolo
1 2 3 4 5
(0 Voti)
dimensione font  riduci dimensione font  aumenta la dimensione del font Stampa Email
Calciovideo.com vs Studio Bonfiglio Immobiliare  0 – 3

 

Vittoria convincente e preziosa dello Sb Immobiliare, mercoledì sera all’Atletico 2000, contro il Calciovideo.com. Tre a zero il risultato finale per la compagine bianconera, che con questo successo sale a quota 26 punti, consolida un posto, perlomeno, nei prossimi play out e torna, a tre giornate dal termine della regular season, a sperare anche in una possibile salvezza diretta.

Gara che pare a ritmi altissimi, con il Calciovideo tutt’altro che rassegnato al ruolo di vittima sacrificale. Per questo motivo Guerrini, che sostituisce tra i pali Pinotti, è costretto ad un paio di interventi per preservare la propria imbattibilità. Stessa sorte tocca a Di Mascio sul versante opposto, bravo a rispondere per le rime dinanzi ad un paio di pericolose iniziative di Kola. Il numero uno dei padroni di casa è comunque costretto ad arrendersi, intorno al 10′, quando Mosca pesca il jolly dell’1 a 0 con uno splendido inserimento ed una conclusione di punta degna del miglior “calcettaro”. Calciovideo che accusa il colpo e SB Immobiliare che ne approfitta raddoppiando con una deviazione sotto misura di Quattrucci su assist di De Angeli. Terzo gol degli ospiti nell’aria e terzo gol che arriva, puntualmente, al termine di una bella azione corale impostata da Fabrizio, perfezionata da Quattrucci e conclusa da Belli. Si va al riposo con il risultato di 3 a 0 e si torna in campo, nella ripresa, con una gara virtualmente chiusa e che il Calciovideo vorrebbe anche provare a riaprire se non fosse che la sfortuna, oltre che i legni, si oppongono ai tentativi di Del Zio, Cesaretti e Boccalini. Alla fine il risultato non cambia, al triplice fischio è 3 a 0 per lo Sb Immobiliare.
Tre gol e tre punti per lo Studio Bonfiglio Post by Filippo Gherardi In Serie A On 04 Aprile 2013 Vota questo articolo 1 2 3 4 5 (0 Voti) dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font Stampa Email Calciovideo.com vs Studio Bo ...
Repin Comment
IL CALCIOVIDEO SALUTA L’ATLETICO 2000 CON IL SORRISO In evidenza
Post by Michael D’costa In Serie A On 19 Aprile 2013
Vota questo articolo
1 2 3 4 5
(0 Voti)
dimensione font  riduci dimensione font  aumenta la dimensione del font Stampa Email
CALCIOVIDEO.COM – PROFESSIONE CASA 2-1

Vittoria all’ultimo respiro per il Calciovideo, che piega con un gol di Del Zio nel finale il Professione e, in attesa dell’ultima trasferta, si regala un sorriso in chiusura di campionato.

Si affrontano all’Atletico 2000 due squadre che, pur avendo già matematicamente salutato la massima serie, danno vita ad un match dai contenuti agonistici validissimi, risolta sul gong da una prodezza di Del Zio.

La prima frazione vede il predominio degli ospiti, che colpiscono un palo e pochi minuti dopo passano in vantaggio: Olivieri recupera un bel pallone sulla sinistra, s’invola verso la porta di Di Mascio, ed arrivato al limite dell’area serve Zigrossi che deposita in rete il gol dello 0-1. Sempre Zigrossi avrebbe la possibilità di raddoppiare, ma la sua conclusione vellutata su calcio di punizione scheggia la traversa; senza troppi patemi il Professione conduce in porto un primo tempo nel quale ha la sola colpa di non trovare il gol del 2-0.

Trenta secondi della ripresa ed il Professione paga dazio del proprio spreco di occasioni in quanto Arnold, sfruttando un ingenuità difensiva, recupera la sfera al limite dell’area e fa partire una rasoiata che non lascia scampo a Quattrocchio. Galvanizzato dal pareggio il Calciovideo gioca una ripresa decisamente migliore, colpendo un clamoroso legno e rispondendo colpo su colpo al Professione, il quale troverebbe pure il gol del nuovo vantaggio, che viene però cassato in quanto il cross sul quale Olivieri irrompe sparando in rete al volo aveva in realtà varcato la linea di fondo.

La partita sembra incanalata sui binari della parità fin quando, al 50esimo minuto, Del Zio viene servito al limite dell’area, salta Cecconi, e riesce a beffare Quattrocchio in uscita depositando in rete il gol del vantaggio. Negli ultimi istanti di gioco il Professione si vede negare il pareggio da una clamorosa parata coi piedi di Di Mascio, e la gara termina quindi 2-1.

Successo meritato per il Calciovideo, non tanto per la gara disputata quanto per la serietà e professionalità con la quale Del Zio e co. si sono comportati lungo tutta questa sfortunata stagione; è così, più che con le vittorie, che si onora lo sport.  Per il Professione invece non resta che aspettare la fine di questo calvario, per poi ripartire l’anno prossimo con ritrovato entusiasmo, così come merita un presidente appassionato come Forgione.

Michael D’Costa
IL CALCIOVIDEO SALUTA L’ATLETICO 2000 CON IL SORRISO In evidenza Post by Michael D’costa In Serie A On 19 Aprile 2013 Vota questo articolo 1 2 3 4 5 (0 Voti) dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font Stampa Em ...
Repin Comment
Hammers – Calciovideo.com  10 – 0

 

E’ finita in goleada la partita alla Stella Azzurra tra Hammers e Calciovideo, valevole per l’ultima giornata della regular season 2012-2013

Non c’e stata mai partita a partire dai primi secondi del match, ha aperto Gallo le marcature al primo minuto di gioco potente il suo tiro dalla distanza nulla da fare per Fratini. Due minuti dopo inizia la grande serata di Davide Bettinelli che firma il 2-0 lasciato troppo solo in area di rigore non perdona il bomber degli Hammers. Il 3-0 porta la firma ancora di Simone Gallo che buca addirittura la rete della porta di Fratini. Sul finire del primo tempo altre due reti degli Hammers con la seconda rete di Bettinelli tap-in a porta vuota,e la firma di Peleggi lasciato indisturbato dalla difesa avversaria.La ripresa conferma la grande serata di Bettinelli che mette a segno altre quattro reti per una sestina importante per la Classifica Cannonieri, c’e spazio anche per un clamoroso cucchiaio di Valerio Pomponi abile a scavalcare il portiere del Calciovideo con il gol piu’ bello della serata.Portiere del Calciovideo che a dieci minuti dalla fine e’ costretto a lasciare in campo per un infortunio alla mano sinistra lasciando in sette la squadra.Finisce 10-0 Play-out per gli Hammers,stagione finalmente finita per il fanalino di coda Calciovideo.com.                                                                                                         

Bettinelli Davide (Hammers) ” Merito della squadra che mi ha messo in condizione di segnare cosi tanto stasera,siamo pronti a tutto per la salvezza nei play-out”
Hammers – Calciovideo.com 10 – 0 E’ finita in goleada la partita alla Stella Azzurra tra Hammers e Calciovideo, valevole per l’ultima giornata della regular season 2012-2013 Non c’e stata mai partita a partire dai p ...
Repin Comment
YouTube – Anche Suguru guarda Calciovideo.com
YouTube – Anche Suguru guarda Calciovideo.com
Repin Comment
Poland vs. England One Of Many Marquee World Cup Qualifiers | The Mixer
Poland vs. England One Of Many Marquee World Cup Qualifiers | The Mixer
Repin Comment
A.S.D. Atletico 2000 ::Sito Ufficiale
A.S.D. Atletico 2000 ::Sito Ufficiale
Repin Comment

Top

Powered by AlterVista